lunedì 25 luglio 2016

Domande indiscrete cinematografiche

ehi lettori!
oggi sono qui per parlarvi di film!
Un altra mia grande passione, e come avevo fatto Indiscrete domande letterarie, oggi sono qui a fare indiscrete domande cinematografiche!
Iniziamo!


1- Il personaggio cinematografico che vorresti essere
Vorrei tanto essere Margo o Margò yap, non so manco come si scrive, di Città di carta.


2- Genere che ami e genere che odi
Amo i film fantasy, romantici e drammatici mentre odio gli horror e le commedie.


3-Preferisci un film in lingua originale o doppiata
Doppiati, perché vedo i film in italiano.


4- L'ultimo film che hai comprato
L' A.S.S.O nella manica, poco tempo fa XD


5- Sei mai andato al cinema da sola?No, mai.


6- Cosa ne pensi dei Blu-Ray?
Penso che siano di buona qualità perciò, okay.


7- Che rapporto hai con il 3D?
Adoro il 3D anche se preferisco vederlo normalmente!


8- Cosa rende un film uno dei tuoi preferiti?Se mi lascia qualcosa, e mi fa pensare.


9- Preferisci vedere film in compagnia o da solo?
Di solito in compagnia.


10- Ultimo film visto (al cinema, oppure no)
L'ultimo film che ho visto è stato per la sesta volta Titanic ieri.


11- Un film che ti fa riflettere
La famiglia Belier, Titanic, Resta anche domani e The last song.


12- Un film che ti fa ridere
Mi ha fatto veramente tanto ridere Una spia e mezzo.


13- Un film che ti fa piangere
Titanic, ogni volta che lo vedo scoppio a piangere.


14- Un film orribile
Batman v Supermen


15- Un film che non hai visto perché ti sei addormentata
Marcellino pane e vino (?)


16- Un film che non hai visto perché stavi facendo le "cosacce"
Passo lol


17- Il film più lungo che hai visto
Non ne ho la più pallida idea hahah


18- Un film che ti ha deluso
Allegiant.


19- Un film che sai a memoria
Titanic (fantasia portami via)


20- Un film che hai visto al cinema perché ti ci hanno trascinato
Tini: la nuova vita di Violetta (yap)


21- Un film più bello tratto da un libro
Resta anche domani.


22- Il film più datato che hai visto?Odio i film vecchi perciò è stato Titanic del 1997 hahah


23- Miglior colonna sonora
Assolutamente Skyfall


24- Miglior saga
Assolutamente il Signore degli anelli


25- Miglior remake
La fabbrica di cioccolato


Il post finisce qui, se vi va di rispondere sui vostri blog oppure nei commenti mi fa molto piacere leggerli:)

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Sono un doppio salame hahah,
      si Titanic, bellissimo film poi Di Caprio*-* appena ho visto lui e Kate mi è partita la ship haha^^
      Grazie,
      A presto!
      Camilla.

      Elimina