domenica 4 settembre 2016

Segnalazioe #3 Le leggi del nostro amore di Valentina Canale Parola

Ehi lettori:)
Oggi sono tornata con una segnalazioneeeeeh.
Iniziamo!

Titolo: Le leggi del nostro amore
Autrice: Valentina Canale Parola
Casa editrice: Newton Compton editori
Data di uscita: 24 Marzo 2016
Formato: ebook
Prezzo: 2.99










Trama: Ashley Carter è una ragazza italiana di origini americane. Seria e determinata fin da piccola, per tanti anni ha coltivato il sogno di diventare avvocato proprio negli USA, e ha fatto di tutto per realizzarlo. Dopo la laurea si è trasferita sulla West Coast per iniziare a lavorare nel prestigioso studio legale di Anthony Burke, vecchio amico di famiglia. Ospite a casa di Burke, Ashley cattura subito l’attenzione di Eric, il figlio di Anthony. È lui a consigliarle di guardarsi bene da uno degli avvocati dello studio, Robert Parker. Ashley però subisce il fascino di un uomo così misterioso e non riesce a stargli alla larga. Tra i due è odio a prima vista: Robert non sopporta la nuova arrivata e fa di tutto per ostacolarla. Finché un giorno lui e Ashley saranno costretti a collaborare allo stesso caso


Autrice: Valentina Canale Parola è nata a Sora nel 1995 e studia Giurisprudenza a Cassino. Adora libri e film romantici ed è proprio per questo che, in un pomeriggio d’estate del 2013, ha iniziato a scrivere il suo romanzo d’esordio Le leggi del nostro amore. Da quel giorno la scrittura è diventata la sua inseparabile compagna

E niente lettori, spero che questo libro vi ispiri tanto quanto ispira me, alla prossima.

6 commenti:

  1. Piacere di conosceri Camilla ^_^ ho trovato il tuo blog grazie al post di sara su "io prima di te". Il tuo blog mi e' subito piaciuto e leggendo un po' ho notato che abbiamo molte letture in comune e quindi mi sono subito unita ai lettori fissi per continuare a seguirti! Se ti andasse qualche volta di passare da me ovviamente ne sarei piu' che felice, ti lascio il link www.ilregnodeilibri.blogspot.it ❤️ Un abbraccione ed a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, piacere di conoscerti^^ grazie mille per i complimenti, sei dolcissima*-* Passerò certamente anche sul tuo blog, un abbraccio e a presto!

      Elimina
  2. Ciao, volevo solo comunicarti che il fandom book contest è partito, ma visto che avevi manifestato il desiderio di partecipare, se me lo dici entro pochi giorni posso ancora aggiungerti c:
    Altrimenti alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si mi piacerebbe tanto partecipare^^ Aggiungimi, per favore:)

      Elimina
    2. Perfetto, grazie per la partecipazione ^^
      La prima sfida è già disponibile sul blog c:

      Elimina
    3. Grazie mille a te, questa idea è veramente stupenda*-* Passerò il prima possibile per vedere le prove:)

      Elimina