venerdì 2 dicembre 2016

Preferiti #3 novembre


Ehi lettori!
Oggi sono tornata con i preferiti del mese di novembre c:
Iniziamo subito!


- Libro del mese






Devo dire che è stato molto complicato scegliere un libro del mese perché non ho letto molto questo mese ma ho letto tutti libri che mi sono piaciuti tantissimo, però alla fine ho scelto "Colpa delle stelle."
Mi ha fatto commuovere ed è stato davvero un romanzo stupendo che consiglio a tutti!


- Film del mese







Questo mese ho visto un sacco di film, ma non posso non citare "Animali fantastici e dove trovarli." mi è piaciuto davvero tanto, ha superato a dire il vero anche le mie aspettative e sono andata a vederlo anche con le due mie migliori amiche, perciò non poteva esserci pomeriggio migliore c:





Non posso però non parlarvi di "Holding the man" è un tipo di film che parla di tematiche di cui non vedo film e leggo libri molto spesso, però sotto consiglio di una mia amica ho deciso di vederlo, e devo dire che mi è piaciuto tantissimo! Super consigliato, a tutte le persone che vogliono un film diverso e commovente.


- Serie tv del mese




Fantasia portami via, anche questo mese vi cito "Once Upon a time" che purtroppo per mancanza di tempo è l'unica che seguo, che tra l'altro vi consiglio tantissimo^^


- Canzone del mese






Ho ascoltato tanto questa canzone non so nemmeno il motivo e non ha un testo particolarmente significativo o bello solo mi sono ritrovata a cantarla tantissimo questo mese.




Stessa cosa vale per "Closer" super mega consigliate queste canzoni!


- Ship del mese




La mia ship del mese sono stati Chaol e Caleana, del trono di ghiaccio mi sono piaciuti davvero molto.


Le altre categorie non le ho messe perché non avevo una risposta.


E niente, alla prossima lettori c:

2 commenti:

  1. Colpa delle stelle è uno dei romanzi più profondi abbia letto, mi è rimasto nel cuore <3 mi sa che siamo super d'accordissimo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di non essere l'unica c: perché se devo essere sincera ho letto un po' di pareri negativi su questo romanzo, che io ho amato💗

      Elimina