lunedì 1 agosto 2016

Book Haul #2 Luglio

ehi lettori!
Oggi sono tornata con il Book Haul del mese di Luglio, sono le undici e mezza, ora che sto scrivendo, ma ce la possiamo fare hahah, ma okay andiamo avanti!
Questo mese ho acquistato veramente tanti libri e sì anche stavolta non mi sono contenuta, anche se il Wrap up non è stato per niente soddisfacente come il Book Haul ma iniziamo, perché mi sto perdendo in chiacchere!


- Dimmi tre segreti di Julie Buxbaum






il primo libro che ho acquistato è stato "Dimmi tre segreti" di Julie Buxbaum, ne ho sentito parlare veramente benissimo, che appena l'ho trovato al 15% l'ho subito preso!




- Shatter me di Tamereh Mafi






Questo libro l'ho sempre voluto prendere, ma la vecchia copertina e il vecchio titolo "Schegge di me" non mi convincevano, perciò appena ho saputo che la Rizzoli le ristampava con titolo e copertina originale non ho resistito!




- L'ombra del vento di Carlos Ruiz Zafon






Questo libro, veramente ne ho sentito parlare solo bene, e avendolo trovato a due euro a un mercatino dell'usato, l'ho subito preso:)




- Il Quidditch attraverso i secoli di J.K Rowling







Questo è uno dei due libri che mi mancavano della Rowling, sempre al mercatino l'ho trovato a un euro in questa vecchia edizione, mi ha colpito subito!
Poi diciamocelo la Rowling è più sempre la Rowling:)


- Emma Braccani "perché io non posso" di Giulia Bacchetta




Questo libro l'ho già letto, e Emma Braccani "perché io non posso" non mi ha deluso, anzi all'inizio non me lo aspettavo così bello, ve ne ho fatto veramente una testa così, ma veramente merita molto, ne ho fatta una recensione che potete trovare qui.


- Oltre i limiti di Katie MgCarry





Anche "Oltre i limiti" di Katie Mgcarry, l'ho già letto e recensito:)
La trovate qui se volete darle un'occhiata, ma sappiate che anche questo è nella mia Top 10, questo mese ho letto tutte belle letture:)


- Giglio bianco di Simona Bagnato




Ho acquistato anche Giglio bianco di Simona Bagnato, lo avevo iniziato su Wattpad, ma mi iniziava a piacere veramente tanto e avendolo trovato a veramente pochissimo, mi sono lasciata tentare, poi guardate la copertina *-* bellissima!


- La strada in fondo al mare Leah Fleming








Questo libro, l'ho comprato con la promozione della Newton Compton, quella dei libri in e-book a 99 centesimi.
Per chi non lo sa io sono una grandissima fan del Titanic, e avevo già letto libri sul Titanic, ma questo qui mi ispirava particolarmente!


- Il giardino degli aranci: il mondo del bosco






Ho anche raccattato, Il giardino degli aranci: il mondo del bosco di Ilaria Pasqua ne ho fatta una recensione che potete trovare qua perciò non mi dilungo troppo!


- Il giardino degli aranci: il confine dei mondi






Ho anche Il giardino degli aranci: il confine dei mondi sempre di Ilaria Pasqua, ma questo non l'ho ancora letto, spero di leggerlo presto!


- Il diario dei vampiri di Lisa Jane Smith






Anche "il diario del vampiro" di Lisa Jane Smith, l'ho comprato con la promozione Newton e sono molto contenta infatti ci sono tipo otto libri in uno a soli 99 centesimi *-*


-Al centro dell'universo di Morgan Matson






Sempre grazie alla Newton ho acquistato anche "Al centro dell'universo" ve ne farò sicuramente una recensione quando lo leggerò!


- Di darò il sole di Jandy Nelson




Uno degli ultimi libri che ho acquistato è stato "Ti darò il sole" di Jandy Nelson, le mie aspettative sono veramente altissime, speriamo non vengano deluse!


- Estate batticuore di Cristina Chiperi, Ilaria Soragni, Valentina F. e Daniela Azzone.




Anche di questo qui ho fatto la recensione, che trovate qua libro carino ma nulla di che:)


- Berlin: l'alba di Alexanderplatz di Fabio Geda e Marco Magnone




Ho vinto a un giveaway una copia autografata di questo romanzo *-* non ho mai letto il primo, però mi ispira e avevo deciso di tentare a prendere il secondo, e sono molto contenta di avercelo finalmente tra le mani!


E niente lettori, questo era il mio Book Haul, spero di postare presto il Wrap up:)
Un bacio, alla prossima*-*

Nessun commento:

Posta un commento