sabato 25 giugno 2016

preferiti #1 di Giugno 2016

         





ehi lettori!
oggi sono qui per fare i preferiti del mese di giugno

-libro del mese

questo mese ho letto tanti bei libri, ma il mio preferito è stato The Treatment di Suzanne Young, avevo amato il primo tantissimo tanto che era entrato a far parte dei miei libri preferiti, ma questo libro per me non è stato da meno, bellissimo mi è piaciuto tantissimo!


-film del mese


                                      

questo mese ho visto questo film, non al cinema perché credo sia uscito da un po' con Miley Cyrus e Liam Hemsworth (Gale) e cosa non è questo film è bellissimo è tratto dal romanzo "L'ultima canzone" in italiano di Nicholas Sparks, non ho mai letto niente di questo autore, ma ho in programma di leggere qualcosina.


-serie tv del mese
questo mese non ho seguito serie tv... lo so, sono una cattiva persona

-canzone del mese
                                      


questo mese sono in fissa con due canzoni Love Yourself di Justin Bieber, quando ho scoperto che era sua ero tipo "WHAT" perché non mi è mai piaciuto Justin Bieber, ma questa canzone è proprio bella!




                                                        

l'altra canzone è She Bad di Cameron Dallas la sto ascoltando sempre! L'adoro l'ho ascoltata tutto il mese.


-crush del mese
                                                 


Restando in tema Cameron Dallas, lui è la mia crush del mese, non ho fatto altro che attaccare poster in camera, vedere i suoi video e ascoltare le sue canzoni.
è fantastico!
okay, basta se no inizio a sclerare e non mi fermo più


-ship del mese

                                             

ho tanta fantasia neh, no vabbè io però li shippo troppo sono la vita.

-acquisto del mese

                                                  
       
amatemi perché avrei potuto dire "L'ultima canzone" di Nicholas Sparks, questo non è stato tanto un acquisto ma uno scambio, però sono molto curiosa di leggerlo, poi vi farò sapere cosa ne penso.
La verità è che l'ho subito scambiato quando ho visto il commento di Cassandra Clare ma shhh.

il post finisce qui, spero vi sia piaciuto!

Nessun commento:

Posta un commento