venerdì 14 ottobre 2016

Le mie 5 ship preferite #2

Ehi lettori!
Oggi sno tornata con il continuo delle mie ship preferite, molto probabilmente questa rubrica continuerà forever (so che sei contento XD) perchè le ship non finiscono mai, e sono shsjjabsnsssksksnnsmk la maggior parte, periò ogni volta che ne avrò voglia prenderò il computer e vi riempirò di scleri sulle mie ship, AMATEMI.
Adesso  inizio, giuro^^

- Ronnie e Will di The last song o L'ultima canzone


Adoro, Adoro, Adoro troppo. Premetto che io non ho letto il libro, ma è ancora nella mia TBR, nel film gli ho amati, spero che sia lo stesso anche nel libro^^

- Jack e Rose di Titanic 


Ne vogliamo parlare, loro sono la SHIP c'è non sono una ship, ma LA SHIP.

LA MIA VITA.

 Non hai ancora viso Titanic? uno, dove sei stato fino ad ora? due, credi di aver sofferto veramente per un film? FALSO. Vedilo e capirai.

-Rosie e Alex di Scrivimi ancora


Ho amato sia il libro che il film, sono una coppia fantastica, prima o poi dovrei farvi la recensione di Scrivimi Ancora. Perchè dovete leggerlo (slash, ho sempre voluto scriverlo lol, mi sento realizzata) vederlo.
-Bella e Edward di Twilight


Potete giudicare il libro/film quanto volete, ma Twilight mi ha fatto appassionare alla lettura, e resterà sempre nel mio cuore, sono stati praticamente la mia prima ship.
-Harley Qunn e Joker 





Premetto che non ho letto i fumetti, e che non ho la minima intenzione di farlo, almeno per il momento, ma dal film, mi sono piaciuti tantissimo, perciò non potevo non citarveli.

Ho un ultima cosa da dire, molto importante.


LARRY IS REAL

Credevi veramente che non li avrei citati in un post sulle ship? lo credevi? SBAGLIATO. VI PREGO DEVO FANGIRLARE CON QUALCUNO.
 
MA PER NON ESSERE PRESA PER PAZZA, LO SONO LOL
MI DILEGUO.
UN BACIO.
LARRY
IS
REAL
.

2 commenti: