mercoledì 29 giugno 2016

www wndnesday #1

ehi lettori, oggi sono qui con un nuovo post, più precisamente il www Wednesday
incominciamo subito.


-Cos'hai appena letto?




Ho appena finito di leggere "L'amore arriva sempre al momento sbagliato" di Brittany C. Cherry, ho fatto la recensione perciò non mi dilungo troppo.
Non mi è piaciuto, non so se è una saga (credo di no) non leggerò mai il seguito qualora ci fosse!
La recensione la trovate


-Cosa stai leggendo?



Sto leggendo "Let is snow" di John Green, Maureen Johnson e Lauren Myracle.
Ho pensato di leggere un libro ambientato in inverno in Estate, e in Inverno leggerò un libro ambientato d'Estate!
Non posso ancora dire cosa ne penso essendo ancora all'inizio!


-Che cosa leggerai dopo?


Non so ancora bene cosa leggerò, ma se dovessi dire un titolo adesso direi Life And Death di Stephanie Meyer, vi farò la recensione sicuramente quando lo leggerò!

Il post finisce qui!
voi? quali libro avete appena letto, quale leggerete e quale state leggendo?
Alla prossima



1 commento:

  1. sto leggendo Shatter me e ho appena terminato Le sfide di Apollo l'oracolo nascosto; non so ancora cosa leggerò in seguito!

    RispondiElimina