giovedì 30 giugno 2016

Book Haul #1 Giugno


ehi lettori!
Oggi sono qui con un nuovo post, essendo il primo del mese ho pensato di fare un Book Haul per chi non sapesse che cosa sia, in questo post vi mostrerò tutti i libri che ho raccattato nel mese di Giugno.
Questo mese sono parecchi perciò direi di iniziare!


-The treatment di Suzanne Young



Il primo libro che ho preso è stato The treatment di Susanne Young, lo aspettavo veramente da una vita, e appena l'ho visto mi sono tipo catapultata in libreria per prenderlo!
Non l'ho pagato, perché avevo uno sconto di trentasei euro alla giunti.
L'ho già letto, ma ve ne parlerò meglio nel Wrap up, intanto però se siete curiosi ho fatto la recensione del primo.


-P.S ti amo ancora di Jenny Han




Il secondo libro che ho preso sempre con lo sconto è stato P.S ti amo ancora di Jenny Han, ho letto anche questo ma ve ne parlerò sempre nel Wrap up, ho recensito il primo qua sul blog.

-Il mondo di nebbia: il giardino degli aranci di Ilaria Pasqua



La Nativi Digitali, mi ha inviato quattro e-book da recensire, il primo è stato Il mondo di nebbia: il giardino degli aranci di Ilaria Pasqua, che sto leggendo proprio in questo momento, e credo che in due giorni, la recensione sarà online!

-Il cuore di Quetzal di Gianluca Malato


Il secondo e-book che mi hanno inviato è stato Il cuore di Quetzal di Gianluca Malato,  che credo leggerò subito dopo Il giardino degli aranci.


-La croce della vita di Valentina Marcone




Mi hanno anche inviato La croce della vita di Valentina Marcone, che leggerò al più presto.

-Fernweh di Chiara Zanini



L'ultimo e-book che mi ha gentilmente inviato è stato Fernweh di Chiara Zanini, che leggerò e recensirò al più presto!

-Colpa delle stelle di John Green



Credo di essere rimasta l'unica a non aver mai letto Colpa delle stelle, per questo motivo appena su Acciobooks l'ho trovato in scambio, non ho esitato!


-Cappuccetto rosso sangue



Ho sempre voluto leggere questo libro, mi ha sempre ispirato particolarmente non ho mai visto il film, che vedrò appena lo leggerò, le recensioni sinceramente le ho trovate più negative che positive, e vorrei capire il motivo di tanto scalpore, perciò sempre su AccioBooks, l'ho scambiato!




-La ragazza del treno di Paula Hawkins



Finalmente su AccioBooks ho trovato in scambio anche questo libro!
Non vedo assolutamente l'ora di leggerlo, vi farò certamente la recensione appena lo leggerò.

-Chi è Mara Dyer? di Michelle Hodkin



Sempre in scambio ho preso Chi è Mara Dyer di Michelle Hodkin, perché non so perché boh leggendo la trama mi sembrava interessantissimo!

-L'ospite di Stephanie Meyer


Girando per AccioBooks ho visto questa bellissima edizione dell'Ospite, e volendo leggere da molto tempo, ho pensato che sarebbe stata una bella occasione per prenderlo, e così l'ho scambiato!

-Marked di P.C e Kristin Cast



Un'amica mi h consigliato questo libro un sacco di volte, cosi sempre su Acciobooks (praticamente ho fatto solo scambi hahah) ho deciso di scambiarlo!

-Obsidian di Jennifer L. Armentrout


Avevo ancora cinque euro di sconto sulla carta della Giunti, e avendolo trovato a sei euro o poco di più (non ricordo) l'ho comprato!

-L'amore che arriva sempre al momento sbagliato di Brittany C. Cherry





Ho acquistato anche in e-book L'amore arriva sempre al momento sbagliato di Brittany C. Cherry ho già fatto la recensione che trovate sul blog!

-Let is snow di John Green, Maureen Johnson e Lauren Myracle 


L'ultimo libro che ho acquistato è Let is Snow di John Green Maureen Johnson e Lauren Myracle che ho iniziato a leggere ma ho messo da parte per leggere il giardino degli aranci ma quando lo leggero lo recensirò sicuramente.

Niente lettori questo post finisce qui, ho raccattato veramente un sacco di libri ma a prezzo pieno ho pagato solo i due e-book (l'amore arriva sempre al momento sbagliato e let is snow) perciò mi sento soddisfatta!
Quanti libri avete comprato voi questo mese?
Un bacio, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento