sabato 16 aprile 2016

Tag #1 harry potter spells book tag |Aworldoffables



















ehilà a tutti!
oggi sono qui per fare un tag, per la precisione l'Harry Potter Spells Book tag, che abbiamo inventato io e la simpaticissima  Eleonora, potete trovare qui il suo blog
ma ora, direi di iniziare, questo tag consiste nell'abbinare ad ogni incantesimo di Harry Potter, un libro!






1.-accio: un libro che faresti piovere del cielo in questo momento.


per questa domanda, ho scelto Beauty and the cyborg di Miriam Ciraolo, perché questo romanzo lo voglio leggere da una vita, ma purtroppo è ancora nella mia lista dei desideri, ma se potessi far piovere un libro, sarebbe proprio questo!

2.- Lumus: un libro che porta luce nei momenti nui






per questa domanda ho scelto scrivimi ancora di Cecelia Haern, perché questo libro è la dolcezza, ho amato il rapporto tra Rosie ed Alex, che cambia sempre di più, e ho amato anche i messaggi che questo romanzo mi ha lasciato, insomma l'ho amato!

3.- Avada Kedavra: se avessi la possibilità di uccidere un personaggio, chi sarebbe?

















se potessi uccidere un personaggio dei libri...mmm...credo che sarebbe Christina di Divergent, ho sempre odiato Christina, e non so neanche perché, ma se potessi uccidere un personaggio sarebbe assolutamente lei!















4.- Obliviate: un libro che dimenticheresti per poterlo rileggere altre mille volte



okay, in ogni post ci sarà Io prima di te ahaha, sì, è che devo citarvelo, perché è bellissimo, e se potessi dimenticarlo lo farei, per poter rivivere quelle emozioni altre mille volte!
e sì, lo so sono alquanto masochista visto che mi ha fatto piangere come una fontana!


5.- Evanesco: un libro che vorresti far scomparire dalla tua libreria




















Il signore degli Anelli di Tolkien. perché? perché questo è l'unico libro che non sono mai riuscita a finire! lo avrò ripreso in mano una decina di volte ma niente, non riesco a finirlo, e io odio vedere nella libreria libri che non ho finito o letto, perciò assolutamente il Signore Degli Anelli.




6.- diversiò: un libro che ti mette allegria.


vi mostro questo romanzo perché ogni volta che lo leggo mi mette allegria anche se non è un romanzo particolarmente allegro, non so proprio  questo qui mi faccia quest'effetto.

7.- Morsmordre: il tuo cattivo preferito



















Il mio cattivo preferito è Levana delle cronache Lunari, è intrigante e mi ha sempre affascinato molto, se non avete letto le cronache lunari dovete farlo!






















8.- expecto patronum: il tuo compagno di avventura preferito.


il mio compagno d'avventura preferito è assolutamente Will Herondale, non c'è molto da dire su Will, a parte che è fantastico!




















9.- chi tagghi?
per questo tag nomino Alice del canale Alice Lovebooks che potete trovare qui il suo canale, che DOVETE andare a guardare perché fa dei video bellissimi, ed è simpaticissima, Alice del canale di Thecrazyfangirl che potete trovare qui e del blog Sogni su carta che trovate qua, anche lei posta video molto belli e divertenti per ultima ma non per importanza taggo Chiara del blog Chiaraschreave che potete trovare qui.
io vi mando un bacio, e noi ci vediamo al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento